Dark mode
The Freak Machine
PLAY
The Freak Machine
PLAY
1 Top 100
112 Tracks
Un esercito di un uomo solo. Un'anima ed indefinite menti al servizio della musica nel suo più arcaico significato. Alla fine parliamo di sette note no? Dark
Cosa differenzia una persona da un oggetto? O un'anima da un semplice insieme di istruzioni predeterminate? Cosa rende un uomo ciò che è? Queste sono le famose domande senza risposta in quanto mancano della domanda stessa. E se anche si potesse dare una risposta, nel momento nel quale essa viene data, la domanda non ha più senso e cessa di esistere. ... Oppure posso parlare dei sentimenti e dell'intricato labirinto dell'animo umano. ... Oppure di problemi importanti e tematiche intelligenti... O di stronzate... ... Ciò che dico e ciò che penso sono solo una delle infinite voci che urlano ma che non vengono ascoltate (esattamente come la vostra). Sono solo sfoghi. Se vi piacciono e vi fanno stare bene ne sarò contento. Esattamente come nel caso che non vi piacciano e che le detestiate. Nasci per vivere. Vivi per morire.... ............ Ed alla fine tutto questo non significa niente.
Band/artist history
Fin da quando ero piccolo ho sempre avuto un infinità di problemi sociali-morali. Sono sempre stato quel bambino strano e isolato. Ma adesso sono cambiato. Adesso sono cresciuto. E sono un ragazzo con un infinità di problemi sociali-morali. La musica è stata sempre la mia prima passione nella vita e fin da piccolo ho ascoltato i più svariati generi musicali, essendo stato mio padre, come me un grande appassionato di musica, le mie abitudini artistico-musicali sono state forgiate fra gli ambienti psichedelici dei pink floyd ed il rock allegro dei queen, passando per tutta la musica degli anni ottanta, lasciando uno spazio per la storicità delle melodie folcloristiche e lanciando un occhiata alla musica elettronica più d'avanguardia. Grazie alla rete sono venuto a conoscenza di un tipo di musica tutto nuovo, un tipo di musica che nessuno ascoltava, un tipo di musica irritante e pesante, musica difficile da digerire sia per l'orecchio che per la mente. La musica non commerciale. Da quel momento la mia mente e le mie orecchie assetate di conoscenza e di nuovi stimoli hanno vagato nel grande labirinto della musica. Alla fine tuttavia ho capito alcune cose: 1)La musica si compone di suoni e silenzi. 2)La musica si compone di note e pause. 3)Il musicista ed in particolare l'artista in generale non crea, ma non fa nient'altro che rimaneggiare la realtà cercando di riprodurla tramite i suoi sensi. Coloro che si definiscono "artisti", che prendono ingaggi miliardari e che non hanno nessuna umiltà, non sono nient'altro che un branco di comuni sciacalli, che vogliono usare l'arte per arricchirsi, dimenticando l'antico compito della musica che era quello di mandare messaggi e di aiutare ed allietare l'uomo ma sopratutto dimenticandosi che la musica è una divinità e come tale và adorata rispettata e temuta. Quando poi notai che tutti questi "artisti" erano in realtà solo delle maschere che servivano i vari "poteri" e che non creavano nient'altro che immondizia decisi che dovevo mandare dei messaggi. Messaggi che aiutassero l'essere umano ad evolversi ed a migliorare se stesso.
Have you performed in front of an audience?
Momentaneamente non posso suonare ancora live, essendoci nel mio paese nessunissimo interesse per la musica che cerco di fare. Tuttavia spero di poter, entro breve, fare le mie prime apparizioni live in qualche bel club, insomma, una cosa intima.
Your musical influences
Nelle mie canzoni, sopratutto per quanto riguarda il profilo tecnico, ci sono moltissime influenze di stampo elettronico, sopratutto Darkwave e minimalismo, fusi insieme usando la fiamma della rabbia. Alcune atmosfere danno un'aria violenta tipica del metal ed altre raggiungono picchi di misticismo tipici dell'ambiental. Ma alla fine le note sono sette no?
What equipment do you use?
Purtroppo non posso dire quale programma uso per creare la mie canzoni altrimenti dovrei pagare dei diritti ai creatori del programma. In ogni caso è un programma grandioso e lo consiglio a tutti.
Anything else?
Se oggi sono qui è grazie a tutti. Tutti quelli che mi hanno fatto del male, ma anche tutti quelli che mi hanno fatto stare bene. Tutti i miei amici e la mia famiglia.
READ MORE
READ LESS
Promoted Not related to artist
Promo
PURPLE CLOUDS (Buy 1 Get 3 Free!)
Promo
Vision. (BUY 1 GET 2 FREE)
Promo
Cold Blood
Promo
R KELLY DRILL
PLAY
FOLLOW
SHARE
Playlist